Vivai Piante Russo

VENDITA PIANTE ONLINE

Resi e Rimborsi

La nostra azienda pone il cliente al centro nel rapporto commerciale, impegnandosi a soddisfare richieste ed eventuali solleciti di rimborso per danni alla merce.

In caso la merce venisse consegnata con eventuali danni dovuti allo spedizioniere o altri fattori ci impegneremo sotto sollecito del cliente a inviare nuovamente la merce danneggiata in modo assolutamente gratuito.

Per provare gli eventuali danni alla merce chiediamo di contattarci tramite la nostra pagina “Contatti” o all’indirizzo email russovivai@gmail.com, inviandoci foto dei danni subiti dalla merce e una descrizione dettagliata dell’avvenuto. Provvederemo così ad aprire una pratica di invio di nuova merce o di rimborso.

Riscontrato un effettivo danno alla merce provvederemo prontamente all’invio di nuovi prodotti all’indirizzo del cliente, scusandoci per il disagio.

Per il rimborso chiediamo di inviarci tramite email l’indirizzo IBAN di un conto del cliente così da inviare un Bonifico bancario dopo aver accertato l’entità del danno. 

Non ci teniamo responsabili per:

Le piante sono esseri viventi e per questo mutano al variare delle stagioni. Una pianta ordinata in inverno sarà sicuramente diversa nel fogliame o la fioritura della stessa consegnata in primavera. Le foto del nostro sito cercano di mostrare le piante nel loro splendore, mostrando come una pianta se coltivata e trattata bene può rivelarsi magnifica.

E’ a carico del proprietario della pianta conoscere e informarsi su come meglio prendersi cura del proprio giardino; non rispondiamo di problemi riguardanti l’attecchimento e fioritura delle piante. Offriamo un servizio di mini consulenza se necessario, in cui potrete scriverci e chiarire i vostri dubbi su come coltivare la vostra pianta; saremo più che felici di aiutarvi!

Dal momento che le piante sono consegnate è responsabilità del cliente prendersi cura dei propri beni.